30 novembre Fabrizio compie gli anni – Condividi questo video e lascia il tuo messaggio di auguri!

Corriere umbria30nov201330 novembre 2013  28 anni… 

Pdf  Comunicato stampa 3052 giorni di assenza
 Articolo Pubblicati 2013:

Articolo pubblicato su La Goccia
Catanzaroinforma Girifalco
Roma Capitale Magazine
Corriere dell’Umbria

ARTICOLI PUBBLICATI NEL 2012
Lettera pubblicata su Ragusa News
Buon compleanno! Roma Capitale Magazine    Corriere dell’Umbria    La Nazione Buon compleanno, caro Fabrizio
Calabria Ora Sette anni senza Fabrizio oggi è il suo compleanno

28 novembre 2012 RAI 3  Chi l’ha visto?  …Solo la speranza che, anche questi pochi secondi, possano servire a farci riabbracciare Fabrizio!


25 novembre 2012 Parrocchia  Maria Speranza nostra, insieme ad alcuni amici di Fabrizio abbiamo pregato che dal mondo dei dispersi giunga a noi la sua presenza, e a lui il nostro abbraccio.
 Articolo 2011
30 novembre 2010 – Fabrizio 26 anni


E’ per te questo bacio nel vento… STA PASSANDO NOVEMBRE. Eros Ramazzotti canta di qualcuno che non c’è più, che

ha vent’anni per sempre… sembra che quelle parole siano state incise per Fabrizio e si incidono nel mio cuore come lame affilate che bruciano, come brucia il ricordo di quel bacio, l’ultimo vero, ed ora non restano che baci nel vento…
Quel novembre che sta passando senza la tua presenza è il tuo novembre, Fabrizio, è il freddo mese in cui, con il tuo arrivo, il 30 novembre 1985, hai scaldato per sempre la mia anima rendendomi mamma per la prima volta. Per diciannove lunghi ma troppo brevi anni, quasi i venti della canzone, quel novembre era speciale, il tuo mese e poi quello di tuo fratello Alessio. Come se novembre fosse l’immagine della mia fecondità impresso su una tela. Ora quella tela manca di un colore, il colore vivace e brillante del tuo sorridere, del tuo essere generoso e speciale, Fabrizio.Sfumature di gente  riempie  quel bianco con l’aiuto, il conforto, il sostegno nelle iniziative per cercarti e per dire no all’oblio, al lento dimenticarti. Ma quelle sfumature non saranno mai l’opera d’arte che sei e che ancora attendo di vedere viva e vera davanti ai miei occhi.   Il tempo passa …sta passando novembre,  il settimo compleanno  senza te… e tu non passi mai,   bussi al mio cuore giorno e notte, incessantemente. Amore mio auguri! lodo ancora il tuo venire al mondo come un dono per me, anche se adesso nella tua assenza non ci sono torte e candeline ma solo la speranza che non muore.     Ho preparato un video (Youtube) E’ per te, forse non sarà molto,  la tua storia, lo so,  meritava più ascolto ma magari chissà … buon compleanno Fabrizio!

E’ per te
questo bacio nel vento,
te lo manderò lì
con almeno altri cento.
E’ per te, forse non sarà molto,
la tua storia, lo so,
meritava più ascolto
e magari, chissà,
se io avessi saputo,
t’avrei dato un aiuto.
Ma che importa oramai,
ora che…
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che non doveva andar così,
solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui.
E’ per te
questo fiore che ho scelto,
te lo lascerò lì
sotto un cielo coperto.
Mentre guardo lassù,
sta passando novembre
e tu hai vent’anni per sempre.
E’ per te …

 Articolo 2010

30 novembre 2010 Fabrizio compie 25 anni- Lascia il tuo messaggio di auguri!

Fabry, amore mio,  sei  nato  il 30 novembre  del 1985, avevo 25 anni, ricordo il momento in cui  mi sei stato appoggiato sul seno, la sensazione che provai  è indescrivibile, fu subito tenerezza, amore immenso, incommensurabile!
Martedì 30 novembre 2010  compi  25 anni.
Ricordo il tuo PRIMO compleanno quando ti insegnavo a soffiare la candelina e esprimevo l’unico desiderio “vederti crescere  felice e in salute”.

Ricordo il tuo DICIOTTESIMO compleanno quando hai soffiato la torta a forma di tette, che zia Tina ti aveva preparato.
Avevamo  festeggiato insieme i quattordici anni di Alessio, 4 anni e quattro giorni di differenza, anche in quella  occasione abbracciandovi avevo  espresso un unico desiderio “vedervi felici e in salute”
ma  i mie DESIDERI sono stati INTERROTTI e da sei anni non festeggiamo il tuo, i nostri  compleanni insieme, sei  stato inghiottito nel nulla e nel nulla è sospesa la mia vita nella speranza del tuo ritorno!
Ora un unico desiderio si ELEVA ALL’INFINITO  “ridare un nido felice alla mia famiglia”.
Voglio pensare che ti possano arrivare questi miei pensieri, voglio credere che dove ti trovi, accogli  i nostri auguri e che soprattutto ritrovi presto  la strada di casa, della tua famiglia, dei tuoi affetti e che ovunque tu sia continui ad ESSERE FELICE!
Noi instancabili TI ASPETTIAMO.
Buon compleanno amore mio!

Mamma Caterina, papà Ezio, tuo fratello Alessio

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno lasciato o lasceranno un messaggio di auguri  compilando il form che segue. GRAZIE!

Guarda il video con  il messaggio di auguri andato in onda Mercoledì 01/12/2010 durante la trasmissione Chi l’ha visto?

Potrebbero interessarti anche...

81 risposte

  1. Roberto ha detto:

    Ciao Fabrizio, poco o nulla so di te.
    Ma ho conosciuto tua mamma, un cuore straziato.
    Dalle un segno della tua viva esistenza ovunque tu sia,
    porrai fine al suo supplizio e al suo martirio.
    Un auspicio e un augurio che ella possa stringerti
    forte nel giorno dei tuoi cinque lustri.

  2. monica ha detto:

    Ciao carissimo Fabrizio, tanti auguri per un felice compleanno.Un forte abbraccio Monica

  3. Aldo Bitonto ha detto:

    Caro Fabrizio, tu non ci conosci, ma noi conosciamo te.
    Abbiamo appreso della tua scomparsa incontrando i tuoi genitori nella nostra parrocchia in una delle loro interminabili missioni di divulgazione della tua scomparsa nella mai doma speranza di ritrovarti.
    Guardandoli lì, sull’altare di nostro Signore, invocare prima a Lui e poi a chiunque potesse recare la lieta novella del tuo ritorno, inevitabilmente, pensavamo alla nostra unica figlia di 18 anni e, con egoistico compiacimento, alla fortuna di averla ancora in “casa” con noi.
    Abbiamo pensato molto alla tua possibile scelta volontaria di dedicarti esclusivamente alle cose del Padre tuo, l’unico vero Padre che il Vangelo ci ha rivelato e, da fgli di Dio, siamo sicuri che la tua mamma ed il tuo papà “terreni” siano così forti da comprendere ed accettare serenamente la tua scelta.
    Da genitori terreni, avendo colpevolmente dedicato in esclusiva una parte del cuore ai propri figli carnali, ti chiediamo umilmente di comprenderci e di aiutarci ad amare Colui che hai scelto di seguire con tutto te stesso con lo stesso amore e così potrai tu, a tua volta, accompagnarci in questo passo così importante, comunicando ai tuoi parenti che stai bene e che non devono più preoccuparsi per questi lacciuoli terreni.
    Sapendoti felice ed appagato, anche i tuoi genitori e tuo fratello potranno così partecipare alla tua gioia celeste con le loro preghiere e sostenerti con il loro immenso amore.
    Siamo ancor di più certi che anche Lui gradirebbe un gesto di amore verso coloro che tanto si preoccupano per te altrimenti non avrebbe senso chiamarlo Padre.
    Ti basta un solo cenno e potrai così anche tu compiere un piccolo miracolo trasformando i loro cuori che piangono in candide nuvole gonfie di gioia e di allegria per la tua raggiunta felicità.
    Buon Compleanno da Donatella, Valeria e Aldo

  4. Zia TINA ha detto:

    Caro Fabrizio..oggi 29 novembre 2010 è una giornata gelida, gelida come lo è il mio cuore, ormai da quando te ne sei andato…si, hai letto bene ..te ne sei andato…perchè così preferisco pensare in cuor mio, pensare che sei li da qualche parte, a leggere tutti i messaggi d’auguri delle persone che conosci e non, ma che ti vogliono un sacco di bene e che non vedono l’ora che tu possa ritornare;
    TI VOGLIO BENE FABRIZIO…BUON COMPLEANNO!!!! ti prego se ci leggi TORNA!!.
    Signore ti prego,fai finire questa angoscia che lacera le vite dei suoi genitori e di tutti quelli che lo pensano incessantemente…

  5. rossella urso ha detto:

    Che bel regalo faresti a tutti noi, se nel giorno del tuo compleanno, potessimo finalmente avere tue notizie!!!!
    Ovunque tu sia Fabri…Auguri!
    Che tu possa essere davvero felice anima fragile!
    Rossy e famiglia

  6. Tiziano Vason ha detto:

    E importante ricordare Fabrizio sempre, ma ricordarlo nel suo 25quesimo compleanno ha una importanza particolare. Vi sono vicino e spero in una imminente risoluzione del caso. Tiziano

  7. marilena ha detto:

    Un altro compleanno, Fabrizio caro, che i tuoi vivranno senza di te ! Immagino la loro pena e spero che ce ne saranno altri da festeggiare insieme… Intanto auguri a te, Fabrizio!
    Ovunque tu sia voglio pensare che la tua Energia arrivi fino a loro e che possiate, un giorno, ritrovarvi!
    Non perdete mai la speranza !
    Un bacetto a te, un abbraccio a mamma Caterina e a tutti voi familiari
    marilena

  8. Giorgio Milanese ha detto:

    Cari Caterina, Ezio, Alessio
    io , Laura e tutto lo Staff di Radio Italia Uno e il Club dei Cento vi siamo molto vicini in questo particolare giorno e facciamo a Fabrizio i nostri più sentiti AUGURI di Buon Compleanno ovunque egli sia.
    ” Fabrizio il regalo più grande devi però farlo tu alla tua famiglia e a noi….TORNA A CASA !”

    Giorgio e Laura di Dimensione Autore

  9. FRANCESCA ha detto:

    CIAO FABRIZIO ANCHE QUEST’ ANNO E’ ARRIVATO IL TUO COMPLEANNO. MI PIACEREBBE TU VEDESSI QUANTA NEVE CI HA LASCIATO QUESTO MESE DI NOVEMBRE…….VORREI VEDERTI SPUNTARE DA DIETRO IL CANCELLO DI CASA TUA QUANDO VERRO’ PER FARTI GLI AUGURI E SUONANDO IL CAMPANELLO MERAVIGLIATA DI RITROVO!!!
    I MIEI SOGNI NON SI SPENGONO FA CHE QUESTO DIVENTI REALTA’.
    OVUNQUE TU SIA BUON COMPLEANNO UN ABBRACCIO GRANDE DA CHI TI PENSA SEMPRE.
    FRANCY COMO
    P.S. COMINCI AD INVECCHIARE ANCHE TU!!!!!!!!!COME POTREI DIMENTICARE QUESTA DATA ANCHE MIA NIPOTE CAROLINA DOMANI COMPIRA’ 5 ANNI!

  10. stefania bullo ha detto:

    Auguri Fabrizio,ovunque tu sia!
    Un abbraccio a Mamma Caterina.
    un saluto da stefania ,ho 45 anni e vivo a Chioggia e ho sempre qui sulla console la foto di Fabrizio .Un abbraccio a voi tutti che lo state cercando,e che credo vi manchi molto.

  11. Maristella ha detto:

    Caro Fabrizio,
    sei così presente nel cuore di chi ti ama che sicuramente sentirai arrivare questo bene profondo, dovunque tu sia. Auguri per i tuoi 25 anni, non ti conosco ma ti sono vicina, e mi unisco alla tua cara mamma nel condividere con lei questo momento.
    Maristella

  12. silvana ha detto:

    auguri a fabrizio, vorrei davvero poterglieli fare di persona, e un abbraccio a caterina ed ezio.
    silvana

  13. ambra ha detto:

    ciao Fabrizio,
    ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno sperando che dove sei, sei felice; ma se leggi o ascolti o senti tutto cio’ che fa la tua famiglia per te….dalle un segno sara’ solo per far si che stiano un po meglio!!!
    BUON COMPLEANNO FABRY!!!!!
    Per altro mi ha toccato leggere la data…..sei nato il mio stesso giorno…..
    AMBRA

  14. silvana ha detto:

    Caro Fabrizio, il mio ricordo di te è quello di un bellissimo e dolcissimo bambino biondo. Ero allora un’adolescente con tanti sogni per la testa e ricordo i giorni nei quali eravate venuti a Milano per qualche giorno. Alessio aveva pochi mesi. Come eravate belli tutti quanti. Ricordo tua mamma che allattava Alessio, ricordo quanto era radiosa e dolce con voi e pensavo che anche io avrei voluto quella felicità.
    Oggi che sono mamma di tre meravigliose creature non posso non pensare a tua mamma, a tuo papà e ad Alessio che ti aspettano a casa.
    Penso alla tua meravigliosa mamma e l’immagine che mi viene in mente è Maria ai piedi della croce. Un dolore mortale nel cuore ma lei era lì quando tutti erano scappati. Una madre… non esiste amore più grande. Affido a Maria le attese della tua famiglia.
    Che i miei auguri ti raggiungano ovunque tu sia, con la speranza di rivederti presto.
    Auguri Fabrizio.
    Silvana

  15. lina velardi ha detto:

    Tanti auguri Fabrizio per il tuo 25.mo compleanno.
    Spero che tu possa tornare presto nel calore della tua famiglia, dai tuoi amici e da tutte le persone che ti aspettano. Da quando ho conosciuto la tua famiglia, ed in particolare la tua mamma, anche io faccio parte delle numerose persone che aspettano il tuo ritorno.
    Il mio augurio, Fabrizio, è che tu sia felice…
    Lina.

  16. Maurizio ha detto:

    Non ti ho mai conosciuto, ma nel frattempo ho avuto l’onore di conoscere i tuoi genitori: l’augurio è che il 26° compleanno tu lo festeggiassi con loro e magari una capatina a casa vostra la farò anche io.
    Ciao, Maurizio

  17. Giorgio Zambon ha detto:

    Caro Fabrizio,
    di te ho un ricordo dolce di quando ti accompagnai in macchina a casa tua dopo un allenamento al vecchio Tazzoli;
    si, ti parlo ormai di tanti anni fa ma ho ancora viva la sensazione che ebbi di parlare con un giovane con tanti progetti per il suo futuro.
    Ti auguro, ovunque tu sia, di averli raggiunti ma sarei felice di sapere un giorno del tuo ritorno.
    Giorgio (un augurio anche da mia moglie Renata).

  18. angela ha detto:

    Fabrizio oggi compi 25 anni, ti faccio i più grandi auguri con la speranza, anzi voglio essere sicura, che un giorno non lontano tu leggerai tutti questi messaggi. Un forte abbraccio a Caterina, Ezio e Alessio.
    Angela

  19. lucia siciliano ha detto:

    Ciao Fabrizio,
    ho accolto l’appello della tua mamma che sta organizzando un “modo alternativo” per festeggiare i tuoi 25 anni.
    AUGURI!
    Ma perchè ricorrere a questi “modi alternativi” di festaggiare? Non sarebbe più carino riuscire a partecipare realmente alla tua festa di compleanno? Non ti piacerebbe ricevere e scartare i regali, mangiare la torta con i tuoi cari, gioire della loro gioia?
    E allora coraggio…!
    Corri da loro!
    Ti stanno aspettando.
    E aggiungo che il mio è un augurio sincero che proviene da una persona che sta vivendo un’esperienza simile a quella che stanno vivendo i tuoi familiari ed i tuoi amici…

    Buon Compleanno
    Lucia

  20. Lorenzo ha detto:

    Ciao Fabrizio,
    ti invio un grande abbraccio per i tuoi prossimi 25 anni. Sarebbe davvero bello, se questo giorno potessi passarlo con la tua famiglia e con tutte le persone che ti vogliono bene.
    Voglio aggiungere a queste mie parole, che hai una famiglia davvero straordinaria e sappiamo che ne vai fiero.
    Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *