19 ottobre 2014 Assoc.Cercando Fabrizio e… marciando per la pace Perugia-Assisi
Marceremo per dire che OLTRE 29000 FAMIGLIE E AMICI DELLE PERSONE SCOMPARSE CERCANO LA PACE;
Marceremo perché vogliamo dar loro gambe e visibilità, per sottrarli all’anonimato, all’oblio all’indifferenza: le loro vite sono state interrotte, ma loro devono ritornare a marciare con noi!
Marceremo perchè condividiamo i valori pacifisti che animano la manifestazione. Tali valori assumono un significato ancora più forte quando si toccano con mano il dolore e la sofferenza, quando per anni aspetti verità e giustizia: è allora che la guerra, l’odio tra i popoli, la violenza, diventano veramente incomprensibili. E’ allora che gli unici sentimenti che il nostro cuore può accettare sono l’amore, la riconoscenza, la PACE!
Vieni anche tu inseme a noi: MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI . Compila il form per unirti al gruppo con i nostri striscioni oppure puoi trovare locandine e materiale informativo al gazebo, in prossimità dell’arrivo, nella piazza a Santa Maria degli Angeli a fianco alla Basilica.
clicca qui per visualizzare l’articolo anni precedenti clicca per leggere il comunicato stampa Rassegna stampa: articolo pubblicato su presseedintorni Crimeblog Il messaggero Follow Cercando Fabrizio’s board MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI on Pinterest.
Commenti