- Articolo successivo 20 novembre 2009 – Collegno Informa
- Articolo precedente 2 dicembre 2009 – Ristorante ‘Miseria e Nobiltà’ di Carmagnola
La storia di Fabrizio
Commenti
Appuntamenti
La storia di Fabrizio
Altro
Ricerca
News – Articoli recenti
-
Antologie Caro Fabrizio ti racconto …
21 Novembre 2024
ciao fabrizio, sono passati 5 anni dalla tua scomparsa…e le persone che ti amano non hanno mai perso la speranza di ritrovarti…pensa la loro felicità, se tu proprio oggi, tornassi a casa..con una semplice frase:”mamma papà, sono tornato”… penso che sarebbe x loro, il regalo più bello del mondo…e non solo x loro, ma x tutti noi che vorremmo questo desiderio si realizzasse subito… tanti auguri fabrizio, e che tutti questi messaggi arrivino al tuo cuore e che ti facciano tornare a casa…. ciao da una spettatrice di “chi l’ha visto” cinzia
Ti aspettiamo
Caro Fabrizio gli auguri del compleanno ci piacerebbe festeggiarli mercoledi’ sera qui a Carmagnola con te, tua madre presenterà il libro “cercando Fabrizio” sarebbe una bella sorpresa e scriveresti una bella pagina della vita di tutta la tua famiglia e dei tuoi amici.
ciao a presto !
Caro fabrizio, sono solamente una semplice spettatrice di “Chi l’ha visto?”: insieme agli auguri di buon compleanno volevo anche rivolgerti questo pensiero o esortazione: Gesù Cristo e poi San Francesco D’Assisi hanno lasciato tutto x essere tutti per il Regno eterno e per cercare la vera felicità che nn è di questo mondo, è vero!Si fecero poveri e vennero chiamati “Matti”,ma lascia che ti dica una cosa: lascia pure pensare al mondo quello che vuole, ma sono sicura che i tuoi genitori comprenderanno e accetteranno la scelta che (spero) il Signore ha preso x la tua vita ed il “Si!”che tu hai scelto di accordarGli. Se sei vivo e sei da qualche parte in un oasi di spiritualità o di missione, non avere paura di parlare di questa tua scelta. Devi, al contrario avere il coraggio di testimoniare con allegria l’Amore che hai verso Dio e farlo sapere a tutti.Anche questa è missione e vocazione. “La misura dell’amore è amare senza misura” dice Sant’Agostino, se tu ami i tuou genitori ed il prossimo che è in pena x te, dimostralo, altrimenti sarà solo “amore per te stesso”. Dopo sarai libero come l’aria e più felice di prima. Spero che queste parole possano arrivare dovunque tu sia.con affetto e sincera ammirazione per la tua anima. Masha
Caro Fabrizio, spero ritorni presto a casa x lenire la grande sofferenza dei tuoi genitori e di tuo fratello e per ritrovare la tua quotidinità. Loro ti vogliono immensamente bene e stanno soffrendo x la tu assenza.Torna presto….Ti aspettiamo
oggi è anche il mio compleanno. spero che possiate avere notizie di Fabrizio. un abbraccio a voi tutti familiari ed amici. Che Dio ci aiuti sempre.
ovunque tu sia spero giungano a te i miei piu’ cari auguri di buon compleanno…sei sempre nei nostri cuori!!!
Quel tuo caschetto biondo…quel violino…quel sorriso…la tua dolcezza…non dimentichero’ nulla!
Aspetto con ansia il momento in cui potremmo suonare nuovamente insieme!
Auguroni…ovunque tu sia!
Caro Fabrizio è il tuo compleanno…noi non possiamo farti regali…ma tu e Dio potete regalarci il tuo ritorno…ieri a San Giuseppe ti abbiamo ricordato e anche a Susa durante il ritiro al quale tu non saresti di certo mancato…chissà se un giorno leggerai tutto questo e capirai quanto amore si è diffuso grazie a te…a volte il dolore ci sotterra ma ci apre gli occhi…ci fa vedere quanto non siamo soli…nonostante questo vogliamo ancora e sempre il tuo ritorno…facci tu il regalo di tornare a sorridere tra noi…e tu, ovunque tu sia, auguri! Che Dio ti accompagni sempre e ti protegga!
Ti giungano gli auguri di buon compleanno…..
Giuseppe
Ovunque tu sia….spero ti arrivi questo messaggio di speranza….. Auguri di buon compleanno Fabrizio!
La luce che illumina la via, possa aiutarti a tornare tra noi…
Roberta
Carissima famiglia Catalano, mi è dispiaciuto non potervi vedere e salutare sabato 28 novembre a Roma, ci tenevo a partecipare ma purtroppo non ho potuto rimandare impegni di lavoro..in occasione del 24esimo compleanno di Fabrizio vorrei fargli tanti auguri di cuore, pur non conoscendolo mi sento molto vicina a lui, avendo la sua stessa età e avendo conosciuto la sua splendida famiglia; inoltre vorrei ricordare a tutti voi di continuare a lottare come avete fatto fino a questo momento!
vi seguirò nella puntata di questa sera…
a presto..
un abbraccio!
Domani mi fermerò un attimo per sentirti tra noi.
Ciao Fabrizio,
ti giunga, ovunque tu sia, … uno “speciale” augurio di Buon Compleanno!Io non ti ho mai conosciuto ma è come se, in realtà, ci conoscessimo da tanto tempo. Anche mio fratello Ugo ha deciso, come te, di andar via senza avvisare nessuno…
Le vostre vite stanno continuando senza alcun contatto con noi che vi aspettiamo…Io spero però che presto questi silenzi vengano riempiti dal suono delle vostre voci…
Auguri
lucia
caro fabrizio ti faccio gli auuri di compleanno,caro fabrizio c’e’ un vuoto immenso intorno a noi,caro fabrizio e cinque anni che niente e piu lo stesso,caro fabrizio il dolore intorno a noi si percepisce come un enorme macigno che non ci lascia respirare,caro fabrizio la voglia di divertirsi insieme gioire trovarsi alle feste,caro fabrizio senza di te e come un velo sceso nel mio cuore, torna,ovunque tu sia un caldo e caloroso buon compleanno,tuo zio carmelo quello scavezzacollo
auguri fabrizio per il tuo 24° compleanno, oggi ho avuto il piacere e la gioia di conoscere tua mamma, una donna meravigliosa, forte ma molto provata……. Con la speranza di rivederti al piu’ presto trascorrere le tue vacanze estive in questo bellissimo paese…… AUGURI DI BUON COMPLEANNO……
Caro Fabrizio,
auguri di Buon Compleanno e non solo: ti auguro che ovunque tu sia possa sentire l’affetto infinito che tante persone provano per te e per la tua famiglia.
Un abbraccio
auguri fabrizio. ovunque tu sia,ti arrivino tanti messaggi di auguri per il tuo compleanno,da parte di chi, anche non conoscendoti personalmente, vuole bene a te e alla tua famiglia. francesca.
AUGURI CUGINO,CI MANCHI IMMENSAMENTE!!!
CONTINUIAMO AD ASPETTARTI SEMPRE SPERANZOSI.
a fabry che presto compirà il suo 24mo anno…
Ogni volta che provo a scriverti subito dopo lo cancello, mi sento stupida…vorrei poterti parlare…sarebbe più semplice…
Ogni volta che entro nel sito e vedo le tue foto girare, cerco di scappare da quel dolore lacerante che spegne il mio sorriso e fa scendere copiose le lacrime…però oggi ho sorriso..(fra le lacrime!) vedendo la foto e ripensando a quelle tette di budino che ti ho fatto per il tuo 18mo anno…AUGURI BUON COMPLEANNO!! Ti voglio bene. Zia Tina