21 Luglio 2010 – Quinto anniversario scomparsa e… la lettera della speranza!
Per l’occasione Caterina, mamma di Fabrizio, ha scritto la
LETTERA APERTA AD UN FIGLIO SCOMPARSO DAGLI OCCHI, NON DAL CUORE! che potete leggere, scaricare cliccando sull’immagine e diffondere,
perchè la speranza è sempre la stessa…
RITROVARE FABRIZIO!
Un frammento della lettera è stato letto da Federica Sciarelli- Chi l’ha visto?- il 12 luglio 2010 . Con la lettera ha inviato, agli organi di stampa e redazioni, l’ articolo CERCANDO FABRIZIO A 5 CINQUE ANNI DELLA SCOMPARSA.
Purtroppo il viaggio in Umbria, programmato per il 17 e 18 luglio, è stato sospeso per sopraggiunti imprevisti familiari.
Con amici e familiari di persone scomparse, avremmo dovuto essere nuovamente in Umbria in occasione del QUINTO anniversario della scomparsa di Fabrizio.
Per non DIMENTICARE e tenere vivo il ricordo e la SPERANZA avremmo ripercorso il sentiero Francescano della pace Assisi-Gubbio con i nostri volantini, ritappezzato l’Umbria di locandine, condiviso momenti di preghiera e sabato mattina avremmo presentato le nostre istanze alla Procura di Perugia per RICORDARE che FABRIZIO VA CERCATO e che non POSSIAMO AFFIDARCI SOLO AL CASO, come è successo per i suoi oggetti, che sono stati ritrovati fortuitamente sul sentiero da passanti.
Perchè non c’è rassegnazione e resa …Fabrizio è ancora da ricercare!
Fabrizio deve ritornare a sorridere!
CIAO FABRY POCO FA HO INVIATO UNA E-MAIL ALLA TUA ADORATA MAMMA CATE.
LE HO SCRITTO CHE IN ME RICORRE UN PENSIERO FREQUENTE CHE E’ QUELLO CHE BUSSANDO ALLA PORTA DI CASA IL 21 LUGLIO TU DICA:
“MA GUARDA CHI SI VEDE”.
FA CHE QUESTO MIO DESIDERIO SI REALIZZI TI PREGO.
CON TUTTO L’AFFETTO DEL MIO CUORE.
TVB
FRANCESCA COMO