maggio – FESTA DELLA MAMMA UN MESSAGGIO SPECIALE ALLE MAMME E AI FIGLI
… AI FIGLI…manifestate il vostro amore senza riserve e ritrosie; per la vostra mamma sentirsi dire “ti voglio bene” è il regalo più bello del mondo; ricordatevi di farle gli auguri e stampatele UN GROSSO BACIO.
Un abbraccio a mamme e figli con affetto e speranza da mamma Caterina
siete meravigliosi, unici, GRAZIE per avermi reso mamma! siete il il mondo intero per me, siete il mio primo pensiero del mattino e l’ultimo desiderio della sera, siete la mia unica ragione di vita, siete i miei diamanti, le mie ricchezze, niente ha più valore di voi: siete I MIEI FIGLI AMATISSIMI! Da quando vi ho dato la vita e fino alla fine dei miei giorni vi amerò sempre di più e sarò come sempre a braccia aperte per accogliervi e fondere il mio cuore con il vostro!
Fabry ti aspetto! non smetterò mai di cercarti… mi manchi da morire.
TORNA TI PREGO!
Il mio cuore di mamma è pieno
d’amore, di ricordi e
con un vuoto inconcolmabile.
Aiutatemi a colmare
questo vuoto!
… ALLA MIA MAMMA, perdonami se ho dato troppo spesso il tuo amore per scontato, se sono stata avara nel manifestarti il mio affetto! se ti ho colpevolizzato non ho capito che l’unica tua colpa è stata l’avere un destino meschino e sfortunato! [Pag.126….] Ora capisco molte più cose, e soprattutto il vero significato dell’abbandono. Sono orgogliosa e fiera di te, non mi vergognerò mai più! Da te ho ereditato la capacità di trasformare il dolore in forza, dal tuo esempio ho imparato a lottare tenacemente fino all’ultimo respiro! Dai i tuoi errori e dai tuoi cedimenti ho imparato che tutte le mamme commettono errori, dai i miei errori i miei figli impareranno: ora, che sono mamma, vorrei poterti dire che anche i tuoi errori mi sono cari, proprio per questo ti voglio bene… e il ricodo di te mi accompagna per tutta la vita. Grazie mamma!
Il mio vuole essere un invito ad esternare tutti i vostri pensieri e se desiderate potete comunicarli con questa magica formula del messaggio ALLA MAMMA o AI FIGLI. Sarebbe bello raccogliere i vostri pensieri… per farne un bouquet di regali a mamme e figli! Compilate il form commenti che segue.
Tra i grigi palazzi, ho trovato un angolino di papaveri rossi com’è rosso
e vivo il mio amore di mamma, vi ho deposto il mio “CERCANDO FABRIZIO”!
Cliccando su questo link puoi leggere l’evento su facebook del 9 MAGGIO 2010 FESTA DELLA MAMMA- Leggi e scrivi il tuo messaggio di AUGURI!
Dedicato a tutte le MAMME, a quelle che il 9 maggio potranno stringere le mani dei loro figli, a quelle che li stringono forte nel loro cuore, a quelle che ce l’hanno strette e a quelle che sognano di stringerle!
Brava Caterina, hai toccato tutte le corde del sentimento più grande: l’amore delle MAMME
L’augurio più bello che posso farti è che Fabrizio possa leggere il tuo amore e chiuderlo nel suo cuore!!!
Sto piangendo! mentre leggo la tua dedica su fb ” Dedicato a tutte le MAMME, a quelle che oggi potranno stringere le mani dei loro figli, a quelle che li stringono forte nel loro cuore, a quelle che ce l’hanno strette e a quelle che sognano di stringerle!”
Auguri Caterina, e che tu possa in questa particolare giornata gioire della presenza di tutti i tuoi cari e sentire nel tuo cuore la presenza di chi ancora non potrà festeggiare con voi questa festa. Sono certa che ovunque sia, Fabrizio non potrà scordarsi di farti avere in qualche modo i suoi auguri. Un abbraccio forte forte, Marisa Mineo.
Grande Mamma siamo con Te in quest’attesa senza resa!!!!! Auguri di vero cuore….te li meriti tutti :))))
Le mamme fanno sempre tutto e di tutto per i propri figli, per la loro salute, benessere, felicità, ma purtroppo non sempre vengono riconosciute e ricambiate. Ci sono mamme addolorate perché purtroppo i figli non ricordano nemmeno che la mamma esiste: sti figli hanno troppi impegni, troppo bene, troppo di tutto. Non è solo ingratitudine. E’ incoscienza. Laura
IL Pensiero e l’Amore di ogni Madre Coraggio verso un figlio,è come la Speranza.Rimane sempre Vivo e oltrepassa anche l’Infinito!.. Auguri da Luca Garrapa
A te Caterina, grande donna forte e coraggiosa, che continuamente ci insegna e trasmette amore e forza, un augurio il più grande: che fabrizio torni, che tu apra la porta e possa con lui fonderti in una abbraccio e un mare di lacrime di solo infinito amore e dolcezza! questo è quello che desidero per te! un augurio a tutte le mamme del mondo, a quelle felici e a quelle nel dolore e nella malattia: restiamo unite, raccolte insieme ai nostri figli e famiglia per fare un mondo migliore! vi abbraccio tutte! I figli sono la nostra forza, la nostra gioia, la nostra vita: il regalo più bello che Dio poteva farci!Dio decide tutto, a volte anche diversamente, sapendo il perchè lo fa! Tu, cara Caterina, sicuramente per noi rappresenti la mano e il volere di Dio per aiutarci con i tuoi valori! Ti abbraccio forte!Ti abbraccia ancora più forte anche Fabrizio!
cosa posso dire se non “coraggio e forza” a tutte voi mamme che il dolore ha reso delle “roccie” alla ricerca di questa “stramaledettissima” verita’ e che con tenacia aspettate ancora i vostri figli senza smettere un solo istante di sperare che quella porta improvvisamente si apra e un meraviglioso sorriso inondi la casa, per perdervi poi in un lunghissimo abbraccio che vi ripaghi di tutto il dolore e il pianto di questi anni……….
abbraccio te caterina con la tua famiglia e dico a Fabrizio che la sua tenera mamma l’ aspetta e che non puo’ fare a meno di lui. Torna a casa!!!! Francesca como
Auguri a tutte le mamme che oggi non possono sentirselo dire dai proprio figli
Dal profondo del cuore un messaggio di speranza a tutte le mamme che in qualche modo soffrono per il loro figli e che tutte si possano riconoscere in Maria, la Consolatrice degli la Madre di tutte le donne e tutti gli uomini, l’Avvocata dei deboli, la Guida dei confusi.
Salve o Maria
piena di infinita gentilezza
Benedetta tu fra tutte le donne
e Benedetto il figlio tuo Gesù
Nostro Amico e Fratello!
Un abbraccio
Lu
Ho letto qualche commento scritto per la festa della mamma e mentre leggevo mi è tornata in mente una frase, di cui ora non ricordo l’autore, che mi è molto cara e che voglio donarti:
non c’è amore sprecato !
E se ciò vale per tutti, a maggior ragione vale per tutte le mamme e ancora di più per tutte le mamme in attesa come te, Caterina.
Ti siamo vicini.
Carlo e Francesca.
Auguri a tte le MAMME!.. “Di parole ho la testa piena, con dentro”la luna” e la “balena”. C’e qualche parola un po’ bisbetica: “peronospora”,”aritmetica”. Ma le più belle le ho nel cuore, le sento battere: “mamma”,”amore”. (Gianni Rodari)”