25 settembre 2011 Marciamo insieme da Perugia ad Assisi
Vieni anche tu inseme a noi: MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI perché… farsi compartecipi del dramma umano dei famigliari e unirsi nella lotta nonviolenta all’ingiustizia di tutte le scomparse è un nostro lavoro di pace Come a settembre 2005, 2007 e maggio 2010 noi partecipiamo. Contattaci per unirti al gruppo con i nostri striscioni e indossare la nostra maglietta della PACE oppure puoi trovare locandine, libri, magliette e materiale informativo al gazebo, in prossimità dell’arrivo, nella piazza a Santa Maria degli Angeli (difronte la Basilica) VI ASPETTIAMO!! Ricorda che …oltre 25.000 famiglie e amici delle persone scomparse CERCANO LA PACE!
Alcune immagini 2011 e un’intervista con un video su YouTube: marciando, gazebo e a fianco a Rosy Bindi
Nel 2010 il gazebo a S. Maria degli Angeli oltre ai volti e le locandine degli scomparsi ha ospitato Don Ciotti!Abbiamo marciato con Anna Marra sorella di Sonia, scomparsa a Perugia.
Marciando 2010
…per dar loro gambe e visibilità, per sottrarli all’anonimato, all’oblio, all’indifferenza: le loro vite sono state interrotte, ma loro devono ritornare a marciare con noi!
…perchè in mezzo a noi, invisibili ai nostri occhi ma presenti al nostro fianco e nei nostri cuori, hanno marciato i nostri 25871 scomparsi!
ci sarò !