Salone del Libro di Torino – CERCANDO FABRIZIO dal 2009 al 2013
2013
20 maggio 2013 dalle 17.30 Caterina sarà presente nello stand NEOS EDIZIONI (padiglione 1 – stand F 22)
per presentarvi … l’attesa senza resa e Vi ASPETTA!
Alcune immagini con altri autori e altri incontri:
Nicola Gratteri, autore, con Antonio Nicasio, del libro ” Dire e non dire. I dieci comandamenti della ‘ndrangheta nelle parole degli affiliati”;
Gianmarco Nicoletti, autore del libro “La Regina delle Nevi”;
Caterina Calabrese, autrice del libro “Il Castello di Arena. Storia, arte e cultura”;
Cristina Viotto, autrice del libro “L’anima urlante dello spirito guerriero”.
2010
Dal 13 maggio 2010 al 17 maggio 2010 – Salone del Libro di Torino con CERCANDO FABRIZIO e premiazione concorso DONNA D’IMPRESA.
Anche quest’anno Neos Edizioni sarà presente al Salone del libro di Torino 2010 con CERCANDO FABRIZIO e con una NOVITA’ (premiazione concorso DONNA D’IMPRESA).
Lingotto Fiere Via Nizza 280 Torino, padiglione 1 – stand E22. Con la presenza e la testimonianza di Caterina Migliazza Catalano e altri amici e famigliari delle persone scomparse che vi faranno conoscere il mondo degli INVISIBILI.
Leggete la pillola dopo la presentazione del 2009 e presentazione 2009
Altro appuntamento al salone del libro, sabato 15 maggio alle 11.00 in Piazza Italia, premiazione del concorso Scrivere donna 2009/2010.
Presentazione del volume antologico dei cinque racconti selezionati Donna d’impresa.
Intervengono gli assessori alle Attività produttive e alle Politiche attive di cittadinanza della Provincia di Torino Ida Vana e Maria Giuseppina Puglisi, la presidente di Apid Giovanna Boschis, i sostenitori Silvia Simonetti e Manuel Lai di Banca Mediolanum, gli autori Chiara Maria Colombari, Irma Trotta, Stefano Visona, Marilù Tomaciello, Caterina Migliazza Catalano e Sabrina Bernard e l’editore Silvia Ramasso.
Scarica il PDF per leggere l’articolo dell’evento pubblicato sul sito dell’INAIL
oppure direttamente dal sito INAIL – Piemonte
ANICE– Marilù Tomaciello e Caterina Migliazza Catalano
III CLASSIFICATO- Un racconto dai forti sapori, il profumo dell’anice come filo conduttore. Le autrici ci immergono, con un tocco di pathos che colpisce e commuove, in un pezzo di vita e società calabrese di un tempo. E su tutto emerge il ritratto di una donna forte e coraggiosa, capace di ripartire da un dramma privato insopportabile. Una donna che immediatamente ci conquista, nella sua dirompente capacità di darsi da fare, di lottare, di non voler restare ultima, pur nella sua assoluta semplicità di donna umile, alla quale la vita non ha regalato niente.
Alcune immagini dellapremiazione TERZI CLASSIFICATI con il racconto intitolato “ANICE” e di un incontro fantastico con… Dario Fo!
Una risposta
[…] Vai a vedere articolo: dal 13 maggio 2010 al 17 maggio 2010 – Salone del Libro di Torino 2010 […]